Blog

23° TROFEO TROFEO DELLE REGIONI ES. A – SCANZANO JONICO DAL 30 GIUGNO AL 01 LUGLIO 2018

23° TROFEO TROFEO DELLE REGIONI ES. A – SCANZANO JONICO DAL  30 GIUGNO AL 01 LUGLIO 2018

La Delphinia Team Piceno ancora una volta si è resa partecipe del Campionato Italiano a squadre regionali Esordienti A, organizzato anche quest’anno a Scanzano Jonico in Basilicata.
Dopo una lunga stagione iniziata a novembre partecipando a tutte le varie fasi provinciali e conclusasi con la finale a Pesaro per ottenere i migliori atleti in regione , siamo riusciti a classificare nella rosa dei 10 atleti tre dei nostri ragazzi: Iotcu Federica, Lauteri Alessio e Santini Riccardo.
Iotcu Federica è stata convocata per i 100 e 200 delfino per la staffetta 4X100 stile e per la 4X100 mista, Lauteri Alessio per i 100 e 200 delfino e per la 4X100 stile mentre per Santini Riccardo per i 200 e 400 stile e per la 4X100 stile e la 4X100 mista, unico atleta ad aver sfiorato il podio nei 400 stile gara a lui congeniale.
I ragazzi alla loro prima gara in campo nazionale hanno visto realizzarsi un piccolo sogno e sono tornati forti di una esperienza che li proietta sicuramente verso un prossimo futuro natatorio con impegni sempre più importanti .
La rappresentativa delle Marche ha ben figurato posizionandosi al 10° posto nella classifica nazionale battendo regioni che in passato hanno ottenuto notevoli risultati.
Ben felici del risultato ottenuto dai nostri atleti auguriamo a tutti loro un futuro brillante e come sempre …. I sogni nascono dalle nostre passioni … NEVER GIVE UP!!!

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *